Home Altro ARTE IN VETRINA

ARTE IN VETRINA

3785

Appena nata la FAP – ACLI di Triggiano, ispirandosi alle finalità dell’Associazione, espressione di libertà e di impegno sociale, si propone di concorrere a realizzare una società che tenda al miglioramento della condizione dei pensionati, dando ascolto al loro desiderio di sentirsi attivi promuovendo varie iniziative coinvolgendo anche i giovani.

La FAP di Triggiano, pertanto, presenta il primo di una serie di eventi organizzati dai “giovani della terza età”, in collaborazione con i giovani delle ACLI di Triggiano, dimostrando che insieme è possibile dare un contributo concreto alla collettività.

Rispondendo all’esigenza di riscoprire l’arte, nasce l’iniziativa “Arte in Vetrina”, rassegna di
pittura che si svolgerà dal 16 Dicembre 2016 al 15 Gennaio 2017. Un’esperienza nuova per la cittadinanza triggianese, resa possibile grazie alla disponibilità di artisti ed esercenti che insieme consentiranno la fruizione di opere pittoriche in uno scenario insolito. Una nuova rassegna per mostrare ed emozionare.

La rassegna si snoderà lungo le vie del paese presso i 15 negozi di Triggiano che hanno aderito all’iniziativa. Si offrirà ai cittadini la possibilità di una passeggiata distensiva alla riscoperta dell’arte e nel contempo dei bei negozi che offre il nostro territorio, anche all’insegna del rilancio dell’economia.

La FAP invita tutti a visitare le opere esposte in vetrina.
Non mancheranno le degustazioni degli eccellenti prodotti locali dei nostri bravi pasticcieri.

Il Presidente della FP Triggiano
Mario Volpe