Home Altro COORDINAMENTO DONNE DEL CIRCOLO ACLI “GIOVANNI PAOLO II” DI TRIGGIANO

COORDINAMENTO DONNE DEL CIRCOLO ACLI “GIOVANNI PAOLO II” DI TRIGGIANO

4206

Venerdi 18 Giugno, nel pomeriggio, presso il Circolo Acli “Giovanni Paolo II” di Triggiano si sono incontrate socie, volontarie e collaboratrici del circolo e, dopo ampia discussione, le presenti sono giunte alla conclusione di costituire ufficialmente un Coordinamento Donne impegnato in attività di promozione sociale e culturale.
Il “Direttivo ” sarà costituito da Agata Mastrolonardo, Dominga Procaccio, Giuliana Maurodinoia, Sonia Tinelli e Delia Donati. A tale gruppo si uniscono altre donne già impegnate da tempo in attività e collaborazioni sociali e culturali.
E’ stato programmato per il 4 settembre p.v., presso la sala mostre del Comune di Triggiano, un evento in cui si presenterà il Coordinamento Donne delle ACLI di Triggiano, le sue collaboratrici e le iniziative che si svolgeranno da settembre 2016 a giugno dell’anno 2017.
Se ci sono donne che vogliono iscriversi presso il Circolo “Giovanni Paolo II” e far parte del coordinamento donne possono contattare il Coordinamento Donne al numero 080.4622059 ovvero possono recarsi presso la sede Acli a Triggiano in via Virgilio 127.

Coordinamento Donne ACLI di Triggiano