Home News Dal 5 all’8 maggio il XXV Congresso nazionale delle Acli

    Dal 5 all’8 maggio il XXV Congresso nazionale delle Acli

    3659

    congresso nazionale Acli«Niente paura. Con le Acli attraversiamo il cambiamento» è il titolo del XXV Congresso nazionale delle Acli (Associazioni cristiane lavoratori italiani) che si terrà a San Vincenzo (Livorno) da giovedì 5 a domenica 8 maggio prossimi.

    Per la venticinquesima volta nel corso della loro storia settantennale le Acli celebrano il Congresso per dibattere i temi prioritari dell’agenda sociale e civile del Paese: dalla riforma del welfare alla previdenza, alla lotta alla povertà, al lavoro e alla partecipazione democratica.

    I lavori del Congresso si apriranno giovedì pomeriggio 5 maggio, mentre venerdì mattina ci sarà la relazione del presidente nazionale Gianni Bottalico. Sabato e domenica, infine, le votazioni del presidente e del Consiglio Nazionale. Nel corso dei lavori sono previsti, insieme ai saluti istituzionali, gli interventi di numerosi ospiti del mondo dell’associazionismo, del terzo settore, della politica.

    Leggi di più su: http://www.acli.it/le-notizie/news-nazionali/10807-dal-5-all-8-maggio-il-xxv-congresso-nazionale-delle-acli#ixzz47ldQYjL8
    Fonte: www.acli.it