Il 23 Aprile u.s. pubblicammo su questo sito l’iniziativa dei Servizi Nazionali “Consumo Responsabile Acli Nazionali” e “Sviluppo Associativo” del Bando “EFFETTO MOLTIPLICATORE” – FONDO A SOSTEGNO DI INZIATIVE PROGETTUALI”.
Dobbiamo dire che il Circolo Acli di Sannicandro di Bari, con la nostra Rosa Verni, distintasi nel Marzo u.s. sul Bando “Metti in Circolo” (è stata fra i cinque progetti segnalati e premiati) si è distinta anche sul bando “Effetto Moltiplicatore”, che il nazionale finanziava con i fondi 5xmille Acli, è fra i progetti approvati.
Le Acli Nazionali al momento della pubblicazione del bando pensavano di raggiungere circa 20 circoli con una dotazione complessiva massima di 20.000 Euro ed invece ci sono quasi 30.000 Euro e sono coinvolti 34 circoli (non tutti hanno chiesto l’ammontare massimo e al fatto che sono stati reperiti fondi ulteriori).
Anche in questa occasione il Presidente Provinciale, Avv. Nicola Di Pinto, informato per l’occasione, ha espresso la propria soddisfazione “per il nuovo e significativo successo del Circolo Acli di Sannicandro di Bari, al quale va la soddisfazione dell’intera Presidenza Provinciale”.
Ancora una volta la Presidenza Provinciale tutta esprime il proprio sincero e affettuoso apprezzamento nei confronti del Circolo e dell’amica Rosa Verni.
http://www.acli.it/i-temi/consumi/11960-effetto-moltiplicatore-esiti