Home Altro FERVONO I PREPARATIVI PER IL TROFEO CONI PUGLIA

FERVONO I PREPARATIVI PER IL TROFEO CONI PUGLIA

3863
A Calendano, fervono i preparativi per il Trofeo Coni Puglia finale regionale di Team Relay, gara a staffetta in mountain bike per giovanissimi iscritti alla Federazione Ciclistica Italiana delle categorie G4, G5 e G6 (da 10 a 12 anni).
I dirigenti e i volontari dell’USAcli e dell’ASD Talos, che in questi giorni stanno preparando il campo gara, ripulendo la pineta adiacente il Santuario (grazie alla collaborazione con la “Edil Caifasso”), sabato 2 luglio daranno il via a questa grande giornata di festa del ciclismo giovanile pugliese.
Due le squadre che difenderanno i colori locali e che tenteranno di conquistare la finale nazionale che si disputerà a settembre in Sardegna, ma comunque vada priorità al divertimento, allo sport e ai giochi all’aria aperta che rappresentano la vera vittoria per tutti i ragazzi. Appuntamento per le operazioni preliminari (verifica tessere e sorteggio partenze) a partire dalle ore 15.00. Mentre la partenza della prima batteria è prevista per le ore 17.00.
Al termine della manifestazione oltre alle premiazioni di rito e alla distribuzione dei gadget offerti dalla Tipografia De Biase e dal Sub-Agente di zona Assicurazioni Groupamà, grande festa per i piccoli concorrenti che potranno assaggiare le grandi specialità del Panificio Cascione e gustarsi un ottimo gelato offerto dal RistoBar “Tre Querce”, il servizio fotografico sarà garantito da “Lafavolamoderna”, mentre l’intera manifestazione godrà del sottofondo musicale e amplificazione messa a disposizione da Biagio Ribatti (Avis Bike Ruvo), insomma sponsor e non del ciclismo locale che in maniera trasversale si uniscono per la crescita del ciclismo giovanile.
Per concludere la serata all’insegna dello sport, sarà possibile assistere alla partita Italia-Germania su maxischermo presso il RistoBar “Tre Querce”. Vi aspettiamo per fare il tifo e per divertirvi insieme a noi!
REDAZIONE RUVOVIVA