La Segreteria Nazionale FAP, nell’ambito di un progressivo piano di sviluppo delle FAP provinciali, ha dato corso all’iniziativa “METTI IN CIRCOLO”, allo scopo di ribadire e qualificare il ruolo di rappresentanza sindacale e a tutela dei propri soci ed iscritti.
Nei nostrio territori esistono iniziative e progetti riguardanti gli anziani.”METTI IN CIRCOLO” vuole offrire servizi e attività innovativi alla comunità e contribuire al benessere degli anziani diffondendo l’idea che gli anziani sono una risorsa e non un peso e che devono essere coinvolti nei progetti sociali.
Al fine di incrementare lo sviluppo delle Sedi territoriali e mettere in circolo le buone pratiche svolte, la FAP Nazionale stanzia un contributo fino a € 2000,00 per ogni progetto presentato in Concorso.
La sede Provinciale della FAP, in accordo con la Presidenza Provinciale, stanzia un ulteriore contributo di € 1000,00 fino al un massimo di 5 progetti.
Importante, il 24 GIUGNO 2016, è l’ultimo giorno utile per presentare la candidatura al Concorso che dovrà avvenire tramite email: bari@fap.acli.it.
I progetti inviati saranno pubblicati tutti sul sito della FAP nazionale.
Il Segretario FAP ACLI Bari – Bat
ANTONIO DI CUGNO