Home News PROGETTO FAP CONCORSO “METTI IN CIRCOLO”

    PROGETTO FAP CONCORSO “METTI IN CIRCOLO”

    4089

    La Segreteria Nazionale FAP, nell’ambito di un progressivo piano di sviluppo delle FAP provinciali, ha dato corso all’iniziativa “METTI IN CIRCOLO”, allo scopo di ribadire e qualificare il ruolo di rappresentanza sindacale e a tutela dei propri soci ed iscritti.
    Nei nostrio territori esistono iniziative e progetti riguardanti gli anziani.”METTI IN CIRCOLO” vuole offrire servizi e attività innovativi alla comunità e contribuire al benessere degli anziani diffondendo l’idea che gli anziani sono una risorsa e non un peso e che devono essere coinvolti nei progetti sociali.
    Al fine di incrementare lo sviluppo delle Sedi territoriali e mettere in circolo le buone pratiche svolte, la FAP Nazionale stanzia un contributo fino a € 2000,00 per ogni progetto presentato in Concorso.
    La sede Provinciale della FAP, in accordo con la Presidenza Provinciale, stanzia un ulteriore contributo di € 1000,00 fino al un massimo di 5 progetti.
    Importante, il 24 GIUGNO 2016, è l’ultimo giorno utile per presentare la candidatura al Concorso che dovrà avvenire tramite email: bari@fap.acli.it.
    I progetti inviati saranno pubblicati tutti sul sito della FAP nazionale.

    Il Segretario FAP ACLI Bari – Bat
    ANTONIO DI CUGNO

    lettera metti in circolo

    scheda di partecipazione