Home News Workshop di Acli Arte e Spettacolo alla prima edizione del M.I.R. a...

    Workshop di Acli Arte e Spettacolo alla prima edizione del M.I.R. a Rimini Fiera!

    3796

    rimini-music-insideIl 7 maggio Acli Arte e Spettacolo parteciperà alla prima edizione del M.I.R. a Rimini Fiera, nell’ambito del Music Inside Art,  ideata e gestita da Doc Servizi e Nord Est Fair S.r.l. / Romagna Fiere S.r.l. in collaborazione con Freecom e KeepOn LIVE – Circuito Live Club italiani, dedicata all’intero mercato professionale delle tecnologie luci, audio, video, design, strumenti musicali e clubbing. Uno spazio che ospiterà i protagonisti del mondo della musica ma anche opere d’arte contemporanea, convegni, conferenze, corsi di formazione e grandi innovazioni digitali.

    Nello specifico Acli Arte e Spettacolo, dalle ore 16.30 di sabato 7 maggio, durante il workshop ”La gestione delle associazioni culturali…con Acli Arte e Spettacolo” incontrerà gli operatori del mondo dell’associazionismo culturale, delle arti e dello spettacolo per rispondere alla propria mission di promuovere e fornire agli affiliati, ai soci ed agli operatori culturali, tutti gli strumenti necessari per una corretta costituzione e gestione degli enti associativi che intendano operare in tale ambito, rispettando le normative in vigore ed evitando così di incorrere in pesanti sanzioni.

    Il workshop sarà tenuto da Antonio Di Pinto, Vice Presidente Nazionale Acli Arte e Spettacolo, avvocato ed esperto, tra l’altro, di diritto d’autore e dello spettacolo.

    Scarica Quì il tuo abbonamento omaggio per l’ingresso in Fiera!